Lo scopo è quello di mettere a disposizione delle piccole e medie aziende uno strumento utilizzato in genere dai controller aziendali che con strumenti di questo tipo impostano dei report di contabilità direzionale per realizzare il sistema di controllo di gestione. La logica ispiratrice di questo software infatti è quella dei D.S.S. Decision Support System ovvero sistemi informativi per il supporto alle decisioni. Potrete concentrarVi sul risultato che vorrete ottenere e realizzare da soli il vostro report in tempi rapidi ed in modo efficiente.
L' aspetto innovativo è la MASSIMA FLESSIBILITÀ infatti il management può:
-elaborare il proprio report su misura per l' azienda
-mantenere la codifica dei conti della contabilità
-importare direttamente dalla contabilità i bilanci di verifica senza dover inserire a mano i saldi nel quale riconoscere le variazioni mensili economiche e finanziarie che interessano la propria azienda e poter prendere le decisioni,
-avere finalmente dei report stabili e strutturati in modo di avere la certezza dei dati da esaminare
-è uno strumento facile e sicuro che può essere utilizzato dal personale amministrativo senza avere le incertezze di formule non aggiornate con strumenti come excel .
Il Gestionale funziona con qualsiasi programma di contabilità perché necessita solo del bilancio di verifica contabile composto di tre campi: CODICE CONTO, DESCRIZIONE, IMPORTO tutto il resto lo fa da solo, quando importa il bilancio di verifica crea il piano dei conti contabile speculare al sw di contabilità . Quindi permette di lavorare con qualsiasi gestionale esistente e permette di riclassificare i bilanci per effettuare le analisi economiche e finanziarie su misura per ogni azienda.
Se desideri ricevere maggiori informazioni magari attraverso una dimostrazione o sei interessato a rivendere il software Easybil, contattaci attraverso il form.
Brochure | Contattaci | Help di Easybil |